Dal 2 luglio al 17 agosto
di Redazione
Ispica – Dopo il successo dell’evento calcistico organizzato a Borgo Rio Favara Bagaglino Resort, che ha visto i campioni dell’Italia ’82 e ’90 contro la nazionale maltese, partita che si e’ giocata nel nuovo stadio di Modica, continua la parentesi sportiva con l’arrivo degli Adidas Milan Holiday Camp.
Dal 2 luglio al 17 agosto, allenatori professionisti dell’AC Milan, con la direzione tecnica di Roberto Galia, e la supervisione per i portieri di Stefano Tacconi e di altri ex campioni dal Lunedì al Venerdì, saranno impegnati negli stage di calcio dedicati a calciatori in erba, negli impianti sportivi del Resort.
Un’esperienza sportiva sana, sicura, divertente, formativa, unica ed indimenticabile per piccoli campioni che sognano già di diventare grandi calciatori. Il Milan Holiday Camp è infatti un’occasione per conoscere nuovi amici con la stessa passione per il calcio e per condividere insieme agli istruttori ufficiali dell’AC Milan i sani valori dello sport e dell’amicizia, a stretto contatto con la natura.
I Milan Holiday Camp sono aperti a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 7 e i 13 anni e prevedono una quota di iscrizione al camp di 110 euro, per chi sceglie di consumare il pranzo in famiglia, e 160 euro per rimanere insieme al gruppo dello stage anche a pranzo con il kit Adidas composto da ( 2 T-shirt da allenamento M/C rosso nera e bianca o maglia da portiere, 1 zaino modello gym bag ) e 2 pantaloncini neri e 2 calzettoni rossi che resteranno in dotazione ai ragazzi. La quota comprende inoltre una continua assistenza logistica, l’utilizzo degli spogliatoi con docce, la distribuzione di acqua minerale durante gli allenamenti e l’assicurazione contro gli infortuni.
Al termine dello stage consegneremo ai partecipanti l’attestato di partecipazione ufficiale al Milan Holiday Camp.
L’esclusivo camp estivo del Milan è solo una delle numerose novità che ci aspettano per vivere sempre al top la stagione 2012 a Borgo Rio Favara.
GIOCARE AIUTA A DIVENTARE GRANDI !!!
Per info e prenotazioni rivolgersi alla reception
Borgo Rio Favara Bagaglino Resort
Contrada Santa Maria del Focallo
97014 Ispica (Ragusa)
Tel. 0932 956350
info@borgoriofavara.it
www.borgoriofavara
© Riproduzione riservata