di Redazione

Promozione 28ma giornata
BIANCAVILLA -SANTA CROCE 2 – 2
POZZALLO RG – PACHINO 3 – 1
SCICLI – MISTERBIANCO 6 – 1
VIRTUS ISPICA – COMISO 2 – 1
Classifica
BIANCAVILLA 63 (Capolista)
POZZALLO RG 61
SANTA CROCE 43
COMISO 35
SCICLI 29
VIRTUS ISPICA 23
Calcio a 5 – Serie A1
PRO SCICLI – BISCEGLIE 5 – 1
Classifica
LUPARENSE 59 (Capolista)
PRO SCICLI 29
Frigintini – Priolo 1 – 2
Marcatori : 3 st Moscatt, 16 st Vinci su rigore, 35 st Retrime.
Frigintini : Bucchieri, Di Rosa ( 70 Colombo), Spadaro, Campailla, Nigro, Barillà, Floridia(11 st Agosta), Gangi (80 Retrime), Pitino, Occhipinti , Pantano.
Priolo: Forcellini, Carpinteri, Pappalardo, Moscatt, Massa, Sparti, Di Mauro (71 Baldini), Parisi, Vinci (65 Rosa), Paladino (85 Latino), Pantano.
Arbitro: Salvatore Castorina di Acireale
Nonostante la sconfitta casalinga il Frigintini di Liddo Di Martino raggiunge lobiettivo. La squadra del presidente Ruffino militerà anche per la prossima stagione in prima categoria. Il Priolo ha violato il Tantillo nellultima giornata di campionato ed ha guadagnato i play off. Si è battuto bene il Frigintini fino alla fine ma la motivazione degli avversari ha fatto la diferenza.
Dopo un primo tempo con un palo e due occasioni da gol clamorose per gli ospiti arriva il primo gol di Moscatt. Il rigore di Vinci mette al sicuro il risultato ma il nuovo entrato Retrime dà la speranza ai locali che non ci stavano a perdere davanti al loro pubblico. La stagione del Frigintini va in archivio è il giusto premio per una società che pur in economia ha saputo gestire un campioanto difficile con i suoi tanti giovani
© Riproduzione riservata