Attualità
|
11/07/2010 18:52

Gratta e Vince, 100 mila euro

Ma chi è il fortunato?

di Redazione

Meteo: Comiso 18°C Meteo per Ragusa

Comiso – Tagliando fortunato in una tabaccheria comisana, vinti cento mila euro con un biglietto del “Gratta e Vinci”. Il vincitore, un uomo rimasto anonimo, ha acquistato il tagliando nella serata di venerdì scorso, presso la rivendita di tabacchi n. 2 di Raffaele Spataro, poco lontano dall’ospedale Regina Margherita.

Tra l’incredulo e il contento, il possessore del biglietto ha strabuzzato gli occhi per sincerarsi che la combinazione non solo fosse vincente ma decisamente “buona”. Un rapido controllo sui numeri di serie ha confermato che era tutto vero e non un sogno.

Ma chi è il fortunato?

Il titolare della tabaccheria si è limitato a dire che si tratta di un cliente occasionale, di cui non conosce il nome, una dichiarazione apparsa piuttosto scontata, che ha acquistato il “Gratta e Vinci” per cinque euro. Certo, cento mila euro, al giorno d’oggi, non sono una cifra che ti cambia la vita, ma sicuramente aiutano a vivere meglio, ci si può togliere qualche sfizio o magari si possono investire nel modo che più si crede. Cinque euro comunque “benedetti”, che varrebbe la pena di incorniciare a ricordo della vincita. E, a proposito di vincite, la tabaccheria di Raffaele Spataro, non è nuova. Nel 2005, ricorda il titolare, sono stati vinti 60.000 euro. Quella di venerdì scorso, forse è la vincita più alta registratasi in città per un “Gratta e Vinci”, sicuramente è record per la tabaccheria di Spataro.