Una 16 enne in prognosi riservata
di Redazione


Ragusa – Gravissimo incidente della strada ieri sera intorno alle ore 21 sulla Modica – Ragusa nei pressi di Ibla. 8 feriti e una 16 enne in prognosi riservata.
Si chiude così la settimana per questi giovani vittima di un impatto frontale tra una Mercedes e una Scenic, di cui 4 ragazzi sulla prima vettura e gli altri 4 nell’altra. L’altà velocità la causa del tragico sinistro. Tutti i ragazzi di età tra i 16 e 25 anni. Dicevamo una 16 enne in prognosi riservata è stata trasportata al Maggiore di Modica riportando un sospetto trauma cranico – facciale e un sospetto trauma toracico. Gravi le sue condizioni, probabile un intervento chirirgico. Anche un 24 enne è stato condotto al nosocomio modicano ma non è fortunatamente grave. Gli altri 6 trasportati al “Civile” di Ragusa.
Una piacevole serata in comitiva trasformata in un mucchio di lamiere contorte e feriti gravi. La strada, com’era prevedibile, è rimasta bloccata al traffico per un paio d’ore.
I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polstrada, che dovranno accertare l´esatta dinamica, pare dovuta ad un invasione di corsia ad alta velocità.
© Riproduzione riservata