Pesante passivo sùbito dalla Virtus Scicli, nella 7° giornata d’andata del Campionato Regionale di Calcio a 5, serie C2 girone “D”, a Solarino sul campo della Green Sport.
Si gioca all’aperto, pessime le condizioni del campo da gioco in erba sintetica, visto l’aquazzone che precede la gara, difficile quindi mantenere l’equilibrio per i giocatori di entrambe le squadre. La Virtus sbaglia l’approccio alla partita e nel 1° tempo, sotto una pressione costante dei padroni di casa, va sotto di una rete, arrivata dopo una fortunosa deviazione. Sciclitani che provano a reagire, ma non lascia scampo il contropiede del Solarino che chiude la prima frazione di gara sul 3-0.
Nella ripresa la Virtus non riesce a trovare l’assetto giusto e subisce ancora andando sotto di 5 reti. Nel finale Mister Padua, gioca la carta del portiere attaccante riuscendo a segnare 2 reti, ma con la porta sguarnita viene facile al Solarino chiudere la partita sul risultato di 8-2.
La Virtus Scicli, sarà di scena Sabato 11 alle ore 16:00 al Geodetico di Via Foscolo a Scicli, dove proverà a riscattarsi contro l’Ispica.
© Riproduzione riservata