Attualità
|
30/12/2010 01:58

Hugh Grant a spasso per le vie di Sciacca

Ha computo 50 anni lo scorso mese di settembre

di Redazione

Hugh Grant
Hugh Grant

Sciacca – Non nascondeva il volto con sciarpe e cappelli. Hugh Grant, l’affascinante, raffinato, timido e sornione attore inglese che tante fans attendono nelle sale cinematografiche dopo oltre un anno di stop, ha passeggiato tranquillamente per le vie di Sciacca senza mimetizzarsi, come fanno i grandi divi. Ed ha firmato autografi, si è fermato a parlare con alcuni passanti ed ha tranquillamente detto di essere ospite del Resort Verdura, dove gioca a golf e si rilassa. Pare stia scrivendo un libro l’attore di «Quattro matrimoni e un funerale» e «Notting Hill». Ha computo 50 anni lo scorso mese di settembre e in un periodo di riflessione professionale e umana, ha deciso anche di regalarsi una bella vacanza in Sicilia. 
Dal resort non trapela nulla: da quelle parti puntano sulla riservatezza come caratteristica indispensabile per avere ospiti facoltosi che vogliono passare una vacanza relax senza paparazzi in giro. Ma qualcuno preferisce uscire fuori dal guscio di un ambiente che avrà pure servizi efficienti, ma che impedisce di apprezzare le caratteristiche reali di un luogo affascinante come la Sicilia. 
Ed è così che Grant per un po’ è diventato un comune turista e forse si prepara, chissà, a festeggiare il capodanno ammirando l’azzurro del mare Mediterraneo. Nel frattempo, dopo il blitz cittadino, Grant è ricercato da tabloid e fans. Dopo la fine della storia d’amore con Jemima Khan nel 2007 l’attore non avrebbe più avuto fidanzate ufficiali. Pochi mesi fa ha confessato al Daily Mail che teme di non trovare più l’anima gemella. Le fans sono avvisate, ma occorre sperare che faccia un’altra passeggiata in città, al resort è inavvicinabile. Chissà che non sia venuto in Italia, a Sciacca, per tentare di trovare una nuova fidanzata. Ad un suo collega altrettanto affascinante è andata bene…