Sport
|
09/06/2007 06:42

I pulcini dello Scicli a fine mese a Rosolini

di Redazione

Continua l’attività sportiva del settore giovanile dello Scicli. I “pulcini” saranno impegnati a fine mese a Rosolini alla V edizione del memorial Christian Adamo. I ragazzi cremisi, nella seconda decade di giugno e precisamente il 22 giugno affronteranno la Pinetina Rosolini, mentre il giorno successivo si confronteranno con l’Albatros Avola. La settimana successiva: martedì 26 giugno alle 16,30 lo Scicli incontrerà la Notinese.
Restando in tema di settore giovanile, sono stati resi noti gli accoppiamenti delle semifinali di calcio a 5, che vede la squadra dello Scicli tra le protagoniste. Lo Scicli ha esordito ieri sera, fuori casa, a Barcellona contro la Promosport. Le due formazioni torneranno ad incontrarsi nella partita di ritorno sabato prossimo, 16 giugno. L’incontro si disputerà al geodetico con inizio alle ore 19.
La vincente del doppio confronto accederà alla finalissima dove affronterà la vincente del doppio confronto tra Regalbuto e Noir Trapani, che si disputa in contemporanea.