Al Memorial Giuseppe Minissale
di Redazione
Scicli – Sabato 11 e domenica 12 giugno a Messina, si è svolto il Torneo Internazionale Città di Messina per il 23° memorial Giuseppe Minissale”.
La Koizumi di Scicli è stata rappresentata, per la giornata di sabato 11 dagli atleti esordienti “B” M/F, BOSSETTINI Gabriele cat.50 Kg, CAUSARANO Alessandro cat.45 Kg, CAUSARANO Marta cat. 63 Kg, DONZELLA Maria Clara cat.40 Kg e da OCCHIPINTI Nancy per la cat.52 Kg.
Nella stessa giornata, saliva sul tatami anche l’atleta CAUSARANO Giuseppe che ha gareggiato nella categoria Juniores Kg 100, portandosi a casa un prestigioso 2^ posto.
Così la classifica per gli esordienti B:
CAUSARANO Marta 1^ classificata;
OCCHIPINTI Nancy 1^ classificata;
DONZELLA Maria Clara 1^ classificata;
BOSSETTINI Gabriele 3° classificato;
CAUSARANO Alessandro 7° classificato.
La Koizumi Judo di Scicli con i risultati ottenuti si classificata prima come società.
Dopo gli ottimi risultati del giorno 11, a salire sul tatami il giorno successivo sono stati gli esordienti “A” M/F e i Cedetti che con la loro partecipazione hanno contribuito a terminare la giornata con risultati notevoli. A gareggiare con le rispettive categorie sono stati: RENDO Edoardo nella cat.50 Kg, AMENTA Salvatore cat.55 Kg, AMENTA Sara cat. 63 Kg, SGARLATA Marco, SGARLATA Francesca e DI STEFANO Andrea nella cat. 36 Kg, mentre per la categoria Cadetti, TIMPERANZA Natale e VILARDO Angelo, con la 73 e 46 Kg.
Così la classifica per gli esordienti A e dei Cadetti:
RENDO Edoardo 3° classificato;
AMENTA Salvatore 3° classificato;
AMENTA Sara 2^ classificata;
BOSSETTINI Gabriele 3° classificato;
SGARLATA Francesca 3^ classificata.
SGARLATA Marco e DI STEFANO Andrea entrambi al 5° posto.
VILARDO Angelo 3° classificato;
TIMPERANZA Natale 5° classificato.
La Koizumi Judo di Scicli dopo il primo posto ottenuto, si classifica terza il giorno successivo.
La settimana successiva alla trasferta di Messina, TIMPERANZA e VILARDO dopo un accurato allenamento in palestra da parte del proprio maestro Maurizio Pelligra, il 19 u.s. partono per Lipari per partecipare come cadetti al 19° Torneo Internazionale Città di Lipari – memorial N.Biviamo. Qui il duro lavoro che avevano svolto nel corso della settimana gli hanno dato ragione perché entrambi si sono piazzati al gradino più alto del podio nelle rispettive categorie.
Con questo successo la Koizumi Judo di Scicli si porta a casa il secondo posto come società. Riepilogando i risultati delle 2 settimane, la Koizumi ottiene il 1°-2° e 3° posto.
Nella foto:
In alto da sx Daniele Alfano, Timperanza Natale e il maestro Maurizio Pelligra;
In ginocchio da sx Causarano Marta, Bossettini Gabriele, Vilardo Angelo, DONZELLA Maria Clara, RENDO Edoardo e Causarano Alessandro.
© Riproduzione riservata