Si è insediato stamani
di Redazione


Ragusa – Si è insediato stamattina in Camera di Commercio di Ragusa l’on. Iano Gurrieri, commissario straordinario nominato con proprio decreto dal Presidente della Regione Rosario Crocetta.
In questo modo si conclude la fase di stallo della piena funzionalità dell’ente camerale successiva alle intervenute dimissioni del presidente Sandro Gambuzza e di altri sette consiglieri camerali, che lo scorso dicembre determinarono l’automatico scioglimento del consiglio camerale.
L’on. Gurrieri si è subito messo al lavoro incontrando il segretario generale dell’ente camerale Carmelo Arezzo ed i dirigenti dell’ente, e programmando una prima serie di incontri.
In particolare mercoledì 3 aprile il commissario incontrerà le associazioni di categoria del mondo delle imprese dei diversi settori per un primo scambio di indicazioni e suggerimenti.
A seguire è convocata per giovedì 4 aprile alle ore 10,00 una conferenza stampa nel corso della quale il commissario incontrerà i giornalisti della provincia.
In allegato si trasmette la dichiarazione che lo stesso commissario on. Gurrieri ha voluto prontamente stilare all’atto del suo insediamento.
© Riproduzione riservata