Appuntamenti
|
15/07/2008 13:16

Il 2 agosto il Vespa Club Sampieri e l’odore della notte

di Redazione

“L’odore della notte” è il titolo che da il via al primo raduno in notturna organizzato dal Vespa Club Sampieri, un meeting al quale parteciperanno vespe provenienti da tutta la Sicilia, grazie ad un programma ricco di eventi.

Il percorso che avrà inizio nel tardo pomeriggio, partirà dalla piccola borgata di Sampieri e sarà scandito da diverse tappe. Una prima sosta sarà infatti dedicata alla visita dell’azienda “Gli aromi” dove, fra un tripudio di essenze profumate sarà anche possibile degustare tisane aromatiche. L’intero percorso sarà inoltre intervallato dalla messa in scena di monologhi accompagnati da note di violini e interpretati da attori professionisti tra cui Marcello Perracchio, per la regia di Danilo Schininà.

Il tour in Vespa che proseguirà passando per la Via F. Mormino Penna, toccherà il quartiere San Bartolomeo e le viuzze più pittoresche della cittadina barocca, per concludersi presso il Convento della Croce.

La villa Ruben, splendida villa signorile alle porte di Scicli, farà infine da cornice alla terza parte della serata. Nell’antico baglio caratterizzato dalle antiche cuticchie, si potrà assistere allo spettacolo di Marcello Perracchio che delizierà gli spettatori con un suo monologo. La cena infine sarà allietata da un sottofondo di musiche anni sessanta.

Per tutti gli appassionati in possesso di una Vespa che volessero partecipare, le iscrizioni sono aperte entro e non oltre il 28 Luglio 2008. La quota di partecipazione è di € 20,00 (comprende anche la cena) .

Per ulteriori informazioni contattare il Vespa Club Sampieri ai seguenti numeri:

339 429 60 61

0932 83 64 62 (ore ufficio)

Oppure è possibile scaricare il regolamento, il programma e il modulo d’iscrizione sul sito www.vespaclubsampieri.it

Vespa Club Sampieri
Il Presidente
Fabio Lopes