Sport
|
21/12/2007 00:00

Il Caffè Moak chiamato ad un pronto riscatto con l’Arzignano

di Redazione

Dopo tre stop di fila, di cui uno in casa, il Caffè Moak deve invertire la rotta. Quindi, vittoria d’obbligo per scacciare le streghe. L’avversario di turno è il quotato Arzignano allenato da mister Davino, reduce da un pari interno con la Marca Trevigiana, nel recupero di martedì scorso.

Si tratta di una gara dalla difficile interpretazione e dal risultato incerto, aperto a qualsiasi esito, quella che si disputerà sabato 22 dicembre al PalaRizza di Modica.

La gara sarà arbitrata dal sig. Franco Gallozzi di Cassino e dal sig. Gianluca Anzuini di Roma 1.

Il mister rosanero Rino Chillemi, ha dichiarato in settimana a RAI Sport SAT di essere soddisfatto di quanto sinora fatto ma di puntare a qualcosa di più della semplice permanenza; e tutto passa proprio dalla partita di sabato. Negli ultimi allenamenti della settimana, Chillemi, ha provato e riprovato schemi tattici per trovare sbocchi concreti alla gran mole di gioco sviluppata nelle partite finora  disputate, che però non ha prodotto i gol sperati.

In un campionato difficile e logorante come quello della serie A, chiunque prima o poi incappa in un periodo difficile; tra infortuni, squalifiche, scadimenti di forma, stanchezza e malasorte. Nessuno ne è indenne, la strada ad un certo punto diventa in salita per tutti, squadroni compresi.  Niente allarmismi in casa rosanero e non è il caso di disegnare scenari futuri poco felici. Tutto ciò ci può stare. Gli uomini di Rino Chillemi faranno di tutto per mettere sotto l’Arzignano. Un appello dagli atleti rosanero arriva ai tifosi, per un incitamento che sia continuo durante una gara difficile ed importante.

Fischio d’inizio della gara alle ore 16,00.