Sport
|
29/12/2007 00:00

Il Caffè Moak impegnato a Roma per l’ultima di andata

di Redazione

Sabato 29 si disputerà la 13^ giornata di andata del campionato di serie A ed il Caffè Moak di Rino Chillemi si reca al Pala Cesaroni di Genzano per affrontare la Roma di mister Arnaudi. E’ un squadra che viaggia verso la capitale con tanta rabbia in corpo perché deve sfatare il momento buio che sta attanagliando il complesso rosanero per nulla inferiore sul piano di gioco alle più blasonate squadre affrontate finora.

La squadra durante le festività natalizie ha osservato solo la sosta per il giorno Santo e tutti gli atleti hanno lavorato nei restanti giorni  con tanto impegno e sempre concentrati, caratteristiche quest’ultime che danno garanzia che nel gruppo rosanero c’è compattezza ed armonia. Prima o poi arriveranno risultati positivi.

Forse definirlo match-ball è un pizzico esagerato, ma sabato a Genzano, contro la Roma, rivale nella lotta per la sopravvivenza, il Caffè Moak di Chillemi ha l’opportunità di giocarsi la palla del set.. A questo punto, mantenere le distanze dalla Roma viene considerato di fondamentale importanza dal gruppo rosanero, che sa bene di potersi giocare per lo meno questo set ball.

Il mister rosanero ha a disposizione l’intero organico, quindi, potrà decidere con serenità chi mandare in campo in questa sfida molto importante.

La squadra rosanero ci ha insegnato nella sua breve storia che ha saputo sempre fare di necessità virtù.