di Redazione
Tre vittorie in quattro gare, punti pesanti contro Roma, Augusta e Pescara. Tutto lascerebbe pensare ad un clima di festa e tranquillità nell’ambiente rosanero; ed invece è esattamente il contrario, visto che l’emergenza infortuni e squalifiche sta mettendo in difficoltà mister Rino Chillemi. Il Caffè Moak, infatti, si presenterà alla sfida di sabato contro il Terni, con un roster assolutamente incerto, infatti manca Correia per squalifica mentre Silveira e Piffer durante la settimana hanno effettuato allenamenti specifici a causa di fastidi muscolari.
Il Terni di Mathias Lamers, peraltro, è una squadra molto ostica e difficile da battere; infatti, appena due settimane fa ha violato il campo della Lazio dopo una gara molto equilibrata. E’ un team composto di giovani atleti che giocano a memoria dal primo all’ultimo minuto con notevole intensità. Una squadra capace di mettere in difficoltà il Caffè Moak e che, sicuramente, non sarà osso facile da rodere.
Nella gara di andata i rosanero uscirono sconfitti di misura dal confronto con gli umbri, dopo una delle tante gare giocate a viso aperto e senza tatticismi e dove più volte il Caffè Moak sfiorò il pareggio, perdendo di misura ed in modo immeritato. Una lotta ad armi pari quella prevista per le squadre che scenderanno in campo al “Pala Rizza” di Modica. Una sfida molto importante per entrambe le squadre che, giustamente, ambiscono a posizioni ancora più prestigiose nella già lusinghiera classifica. La settimana rosanero è trascorsa con qualche problema legato all’impossibilità del tecnico a gestire il pieno organico negli allenamenti.
Inizio della gara previsto è previsto per le ore 16,00. Arbitri dell’incontro i sigg. Mezzasalma di Bassano del Grappa e Zennaro di Venezia.
© Riproduzione riservata