Sport
|
30/11/2007 00:00

Il Caffè Moak venerdì alle ore 21,00 anticipa la gara con il Perugia

di Redazione

Riprende il campionato di serie A, dopo una pausa di tre settimane per gli  impegni Europei della Nazionale in Portogallo.

Il Caffè Moak di Rino Chillemi sarà di scena in terra umbra nella gara con il Perugia, allenato da mister Raul Albani.

Partita che verrà anticipata a venerdì 30 novembre alle ore 21,00 e trasmessa in diretta-web su www.webtvsport.net. in chiaro.

La compagine rosanero in questo periodo di “bocce ferme” è stata parecchio attiva sotto la provvida guida di Rino Chillemi, con la collaborazione di Roberto Tasca ed Aurelio Fanelli, impegnando gli atleti, con sedute mattutine e pomeridiane.

La società da parte sua non è stata a guardare, ha, difatti, operato dei movimenti, sia in entrata che in uscita, provando ad essere più competitivi.

Sono arrivati, proprio dal Perugia, Silveira “Nikinha” e Bachega “Cameron”   che hanno avuto l’opportunità, in questi giorni di intensa attività, di far vedere qualità tecniche di primo livello indiscusse. I tifosi sono desiderosi di vedere all’opera questi atleti. Inoltre si è aggregato alla gruppo Leandro Almir recuperato da un leggero infortunio.

Mentre, hanno lasciato la casacca rosanero Orlando Bidinotti, Julio Romanini e Ricardo Braga, con destinazione rispettivamente Vesevo, Marigliano e Modugno tutte squadre di serie A2.

Il portiere Michieleto ha fatto rientro in Brasile, di conseguenza, è stato tesserato Fabiano De Andrade, classe 1982, con esperienza nella Luparense e Cadoneghe.

L’ambiente è sereno e i giocatori sono molto concentrati in vista del trittico terribile degli impegni in cui sono impegnati nell’arco di sette giorni. Perugia venerdì 30, Luparense martedì 4 dicembre ore 20,30 (diretta web su www.webtvsport.net. in chiaro) e Montesilvano, capolista del campionato, sabato 8 dicembre ore 17,30 (diretta Rai Sport Sat).

Rino Chillemi, salvo novità dell’ultima ora, per la gara di Perugia dovrebbe avere a disposizione l’intero organico.