di Redazione

“Anche nella provincia di Ragusa, ex feudo rosso dell’isola, il 65,4 per cento dell’Udc Franco Antoci contro il 25,4 del ds Uccio Barone ha avviato una riflessione. La Margherita è arretrata sotto il 7 per cento ed Enzo Rizza, presidente dell’assemblea provinciale del partito, parla di “risultato legato all’assenza di alcune candidature”, riferendosi al consigliere provinciale più votato del centrosinistra nella scorsa tornata, la cui esclusione ha dato vita ad accese polemiche contro la coordinatrice provinciale”.
E’ un passagio dell’articolo pubblicato oggi su “Europa”, il quotidiano della Margherita, a firma di Massimo Ciccarello.
Ieri sera Uccio Barone, sonoramente sconfitto da Franco Antoci nella coresa alla Presidenza, ha parlato di “liste furbe nel collegio di Modica”, che hanno garantito l’elezione di alcuni a scapito della coalizione.
E intanto, Franco Susino è stato invitato a partecipare all’esecutivo regionale della Margherita convocato a Palermo per lunedì 21 maggio alle ore 15,30.
Il latte ormai è versato: quattro candidati nel collegio di Modica hanno totalizzato 72 voti!!! Una lista per garantire i garantiti.
© Riproduzione riservata