Lettere in redazione
|
27/04/2009 11:19

Il cinque per mille al Piccolo Principe

di Redazione

Meteo: Scicli 33°C Meteo per Ragusa
Scicli – Carissimi Amici,
Siamo Roberto Vernuccio e Francesca Caia, i genitori di Filippo, un bambino diversamente abile di 5 anni che, come tanti altri bimbi, lotta quotidianamente per sperare in un futuro migliore. Su iniziativa di un gruppo di genitori sta finalmente per nascere anche a Scicli una nuova sede operativa dell’Associazione “Piccolo Principe Onlus” e precisamente presso l’Istituto Comprensivo Elio Vittorini di Donnalucata.
L’Associazione opera già da diverso tempo a Ragusa e grazie a programmi individuali elaborati da qualificati professionisti sta raggiungendo importanti e significativi risultati nel campo della riabilitazione socio-educativa di bambini diversamente abili. Purtroppo,
andiamo avanti con le sole nostre forze, ma da soli non ce la possiamo fare, ed è per questo che Vi invitiamo a proporre ai Vostri soci ed amici, qualora non già impegnati in altri nobili cause, di donare nella dichiarazione dei redditi il 5x mille al Piccolo Principe
Onlus. Vi informiamo che finalmente siamo nel web anche noi alla pagina www.piccoloprincipeonlus.it, anche se ancora in fase di perfezionamento, dove potete trovare alcune informazioni utili sulla nostra attività e su come aiutarci.
Vi chiediamo quindi di aiutateci a scrivere questa bella favola per trasformare questi piccoli PRINCIPI in grandi RE.
RingraziandoVi anticipatamente per l’aiuto e l’attenzione che sono sicuro ci dedicherete cogliamo l’occasione per porgerVi i più cordiali saluti da parte di tutti i Bambini del Piccolo Principe.

Francesca e Roberto