Fine dell'affitto a 105 mila euro l'anno
di Redazione


Vittoria – Fine dell’affitto a 105 mila euro l’anno.
Il comune di Vittoria ha messo a disposizione i locali ora occupati dall’ufficio tecnico e dal Giudice di pace. Il commissario straordinario Filippo Dispenza ha predisposto gli atti amministrativi per favorire il trasferimento del commissariato di Polizia di Vittoria nei nuovi locali.
Il commissariato dovrà lasciare infatti i locali di via Loi, di proprietà al 50% di Roberto Luca di Gela, figlio di Salvatore, finito in carcere assieme allo zio con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e si trasferirà nei locali dell’ex sede distaccata del Tribunale di Ragusa, in via Gaeta.
L’edificio che ospita il commissariato di Polizia di Vittoria è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza nell’ambito del sequestro dei beni della famiglia Luca di Gela.
© Riproduzione riservata