La gara contro il Taormina
di Redazione
Modica – Il sindaco, Ignazio Abbate, interviene, stamani, con una nota inviata al Presidente della FIGC Lnd Sicilia, Morgana, sulla gara Modica – Taormina che un comunicato della Lega, su richiesta della società rossoblù, ha autorizzato a disputare nel campo di Avola.
“Da notizie stampa – scrive il Sindaco – abbiamo appreso che il presidente della’A.S.D. Modica Calcio ha richiesto la possibilità di utilizzare un altro campo di gioco a causa di una presunta inagibilità del campo di calcio sito a Modica in Contrada “Caitina”.
Il primo cittadino puntualizza che lo stadio comunale di Modica, di c.da “Caitina”, è del tutto agibile e chiede di poter accedere agli atti prodotti dall’A.S.D. Modica Calcio chiedendone il rilascio in copia al fine di tutelare, eventualmente, l’ente nelle opportune sedi.
Il Sindaco avanza l’istanza anche per revocare, nel più breve tempo possibile, l’autorizzazione all’A.S.D. Modica Calcio di recarsi in altri campi di gioco considerata anche l’imminenza della gara fissata per domenica 1 dicembre.
© Riproduzione riservata