Sport
|
27/07/2007 08:00

Il motoclub “Axekk-Sicilia” parteciperà al 3° Motoraduno “Maremonti

di Redazione

Il motoclub “Axekk-Sicilia”, sezione siciliana della Associazione “MOTOCLUB INTERNAZIONALE CAVALIERI EUROPEI” è stata invitata e parteciperà, con il consueto entusiasmo, al 3° MOTORADUNO INTERNAZIONALE “ MAREMONTI” organizzato quest’anno, dalla Sezione Sardegna dei Cavalieri Europei e che si terrà in Sardegna nei giorni 9, 10 e 11 settembre prossimi.

A questa importante manifestazione, dove si riuniranno motociclisti provenienti da tutta Europa, il MOTOCLUB AXEKK-SICILIA rappresenterà la Provincia di Ragusa ed in particolare i Comuni di Scicli e Modica.

1

Tutti i componenti delle varie sezioni saranno ricevuti dal Sindaco di Alghero, dallo Assessore Provinciale dello Sport e Turismo di Sassari e dal Presidente della Provincia di Sassari.

Nel maggio 2006 il 2° motoraduno internazionale sotto la nomea “ PER L’AMICIZIA NON ESISTE DISTANZA” è organizzato dalla Sezione Sicilia proprio nella provincia di Ragusa e l’anno prima il 1° motoraduno è stato organizzato a Bisingen in Germania proprio dalla Sezione Germania.

Questi motoraduni internazionali fatti con tanto entusiasmo, passione per l’avventura è soprattutto passione per la moto consentono di ammirare di volta in volta le varie località dal punto di vista sia paesaggistico che culturale, di apprezzare le specialità gastronomiche e soprattutto è un modo di divertirsi insieme conoscendo nuove persone e rinnovando amicizie già esistenti da tempo.

Il Presidente

(Michele Migliore)