di Redazione


Un coordinamento politico e organizzativo guiderà il PD di Scicli fino alle elezioni della segreteria cittadina a cui saranno chiamati a esprimersi – entro dicembre prossimo e secondo quanto approvato dalla Costituente Nazionale di Milano – tutti i partecipanti alle primarie del 14 ottobre scorso.
Ne fanno parte gli i componenti eletti alle Costituenti Nazionali e Regionale, (Venera Padua e Bartolomeo Falla; Maria Vittoria Inì, Sonia Massenzio, Eleda Trovato, Michele Giavatto), i consiglieri comunali Armando Cannata e Salvatore Giannone, e – novità – un giovane gruppo di “interfaccia” con segmenti rappresentativi della città, composto da Giulia Pagano, Emilia Arrabito, Michele Portelli e Giovanni Cannella.
Al coordinamento il mandato di avviare iniziative per allargare la partecipazione al progetto politico in atto a quanti oggi guardano ad esso con interesse.
E’ prevista già per fine mese una assemblea aperta a tutti gli interessati ed in particolare al ‘popolo delle primarie’ per un confronto politico in preparazione alle elezioni della segreteria.
Unanime l’apprezzamento dei presenti, rappresentanti delle segreterie dei Ds e Margherita, dei componenti del coordinamento e degli amministratori, per il lavoro intrapreso e ampia la disponibilità di tutti a collaborare per un organica azione di coinvolgimento a partire dagli iscritti e dagli aderenti dei partiti fondatori, dalle forze sociali, dalle associazioni e fino ai singoli concittadini disponibilial confronto ed alla partecipazione.
Armando Cannata – Portavoce Coordinamento PD
© Riproduzione riservata