di Redazione

Il capodanno del 2009 offrirà un’immagine ancora più forte nell’animo: Taormina sarà il proscenio del primo Capodanno gay e lesbo a livello internazionale e della durata di cinque giorni.
Dal 30 dicembre al 3 gennaio il Caesar Palace Hotel, un 4 stelle elegante e moderno, ospiterà coppie e single offrendo loro tre spettacoli al giorno, uno alle 18:00, uno alle 22,30 e discoteca da mezzanotte in poi, con importanti testimonial e artisti: Charlie Gnocchi e Ana Laura Ribas, la Cesira con le sue drag queen, la Wanda Gastrica, Antony Cortinovis (mister gay Italia 2008), i Paterxano Trio, i Karma B e altri.
L’evento è organizzato dal FriendlyClub della Darsena Traverl, tour operator del Gruppo Darsena, con sede a Pozzallo.
E’ la prima volta che si tiene un evento internazionale gay in Italia e la prima volta sarà all’insegna della qualità e della quantità: un programma fitto di spettacoli e di appuntamenti animerà la permanenza nello scrigno di tesori d’arte della Sicilia, a strapiombo sullo Ionio e alle spalle dell’Etna borbottante.
Darsena Travel assicura la massima privacy a quanti, coppie, gruppi o single, vorranno partecipare a questo esclusivo capodanno, liberi di organizzare i propri spazi.
Taormina ha una tradizione come meta turistica amata dai gay e dalle lesbiche. L’organizzazione ha già riservato parecchie camere per gli ospiti provenienti da Inghilterra, Germania e Francia. Della cinque giorni, del resto, parlano già i maggiori magazine specializzati: Diva e Gay Times, ma anche Spartacus, Pride, Clubbing e Babilonia.
Taormina e non solo, si candida a diventare come Mikonos, il paradiso dei viaggi gay, secondo il principio, e la consapevolezza, che un turismo di qualità ha bisogno di coprire tutte le fasce d’utenza e tutte le esigenze.
I biglietti per partecipare all’evento sono già stati oggetto di ambite estrazioni al Rolling Stones di Milano, al Gay Village di Padova, al Sorrento Gay.
Libertà, divertimento, amicizie, incontri emozionanti: tutto questo è “the first International Gay and Lesbian Event in Taormina”
Il FriendlyClub della Darsena Travel porta in Sicilia centinaia di presenze europee per festeggiare insieme il nuovo anno. Un evento ricco e imperdibile per vivere il capodanno 2009 tra feste, ospiti musicali, libertà, divertimento, amicizie e per fare incontri emozionanti.
Insomma davvero un super capodanno per un evento che si annuncia incredibilmente divertente sotto tutti i punti di vista.
L’evento organizzato dalla Darsena Travel oltre ad assicurare privacy, rappresenta l’occasione imperdibile per fare nuove amicizie, incontrare persone nuove, all’insegna della libertà e della rottura con i pregiudizi.
Gli spettacoli saranno peraltro aperti al pubblico. Per avere tutte le informazioni necessarie per partecipare alla cinque giorni, o per assistere a uno degli spettacoli basta collegarsi al sito www.darsenatravel.com, o scrivere una mail a frendlyclub@darsenatravel.com.
© Riproduzione riservata