Sport
|
11/09/2008 12:43

Il quinto tempo della Sikla Nuoto

di Redazione

Un’importante conferma per la nuova stagione della Sikla  Verysicilianpeople.
Grazie alla partnership commerciale con l’Hotel Principe D’Aragona di Modica, verrà ripetuto anche nei match casalinghi del campionato 2008/2009 “il Quinto Tempo”. Un importante momento di socializzazione per stemperare le tensioni post-gara e vivere il vero spirito dello sport. Così come nel rugby esiste il terzo tempo, la Sikla Verysicilianpeole ha coniato il quinto tempo (infatti nella pallanuoto i tempi di gioco si suddividono in 4).
“Un iniziativa – afferma Alessandro Noto, consulente comunicazione della Mood Management – che l’anno precedente ha raccolto tantissimo successo, tanto da averne parlato “un guru” del giornalismo sportivo come Candido Cannavò sulla Gazzetta dello Sport. Ringraziamo ancora una volta l’Hotel Principe D’Aragona ed il Direttore Luca Guerrieri, che anche quest’anno ha sposato il nostro progetto con tanto entusiasmo”.
Il campionato della Sikla Verysicilianpeople avrà inizio domenica 18 gennaio e verrà preceduto da una conferenza stampa di presentazione della nuova stagione agonistica.