Riceviamo e pubblichiamo
di Lettera firmata


Modica – Da comune cittadino di Modica mi ritengo di segnalare un problema che si concentra sulla Strada Comunale di Contrada Trebbalate Sant’Ippolito.
Più che una segnalazione è una e vera propria denuncia con un serio rischio per tutti gli automobilisti e residenti della zona stessa. Transito diverse volte su quella strada, e spesso mi ritrovo dei Cani Randaggi di Grossa Stazza al centro della carreggiata. Stiamo parlando di un problema che a quanto pare esiste da molti anni, ho raccolto delle lamentele e segnalazioni da parte di molti residenti della zona dovute a questi randaggi.
Nel Settembre del 2018 in un azienda agricola della zona è stato ucciso un bovino, Notizia che andò pubblicata su tutti i social e organi di stampa. I cani invadono proprietà private recandosi all’interno di capannoni agricoli e civili abitazioni apportando danni ad attrezzature e oggetti comuni. La zona più interessata e colpita da questo problema, è dalla Parrocchia Sant’Ippolito sino a raggiungere l’incrocio poco più avanti che si congiunge con la strada di San Marco Mista.
© Riproduzione riservata