Cronaca
|
29/05/2026 09:51

Il sindaco Roberto Ammatuna dopo l’infarto: “Mi hanno vietato il cellulare, torno al lavoro la prossima settimana”

Ammatuna colpito da infarto due notti fa, scrive un breve saluto.

di Redazione

Meteo: Pozzallo 29°C Meteo per Ragusa

Pozzallo – “Mi è stato vietato l’uso del telefono e, per questo motivo, non ho potuto rispondere prima.

Grazie di cuore a tutti per gli auguri ricevuti. Siete stati davvero tantissimi e rispondere singolarmente a ciascuno è impossibile, ma vi sono sinceramente grato per l’affetto dimostrato.
Mi scuso con tutti voi per questi giorni di mia assenza.
Dalla prossima settimana riprenderò regolarmente le mie attività, nell’esclusivo interesse della mia e nostra amata Pozzallo.
Ancora grazie a tutti”.
Così stamani, dal reparto dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa dove è ricoverato, il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna, colto da infarto due notti fa.