Martedì 17 maggio
di Redazione
Vittoria – La Trapani Eventi® S.r.l e l’Associazione Culturale “Sensi Creativi”, organizzatori del 3° Festival Internazionale degli Aquiloni – “Emozioni a naso in su!”, ritornano in provincia di Ragusa.
Martedì 17 Maggio, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, con il 2° Tour di aquiloni in camper, divertente preludio al Festival, faranno tappa a Vittoria nella splendida spiaggia di Scoglitti (litorale lanterna).
La tappa è organizzata con il patrocinio del Comune di Vittoria e la collaborazione del 1° Circolo Didattico “Giovanni XXIII” di Vittoria.
Dopo l’attività di coinvolgimento e di sensibilizzazione svolta nel mese di Aprile presso le scuole del territorio con laboratori di aquiloni e realizzazione dei “giardini del vento“, gli organizzatori, come momento conclusivo del progetto, coinvolgeranno i bambini e i giovani nel contesto della giornata.
Il “3° Festival Internazionale degli Aquiloni- Emozioni a naso in su!” si svolgerà come di consueto, dal 21 al 29 Maggio 2011 sulla spiaggia di San Vito lo Capo. Numerosi aquilonisti italiani ed internazionali, workshop, esibizioni di aquiloni, fiera del vento, spettacoli, concerti, voli notturni e numerose iniziative per i più piccoli.
© Riproduzione riservata