di Giovanni Pisani


Scicli – Serata incantevole all’insegna delle delizie dei vari sapori scaturiti dai prodotti della nostra terra, il modulo esemplificativo del novello, la diligente scenografia, le ancelle di bacco con le loro acconciature, un cocktail temporale che ha dato momenti di vero charme.
Gente che dai terrazzi della grotta “ro Timpunieddu” tra un sorso e l’altro di novello, godeva della incantevole visione del convento della Croce e della cava di San Bartolomeo, completava il quadro il nuovo ormai consolidato rappresentante ufficiale della nostra città “Italo e/o Charlie”.
L’Associazione San Bartolomeo ringrazia i partecipanti, gli sponsor, i gruppi di lavoro, che insieme hanno permesso la riuscita dell’evento.
© Riproduzione riservata