Candidatura ufficiale
di Redazione

Vittoria – L’on. Carmelo Incardona, Forza del Sud, si candida ufficialmente a sindaco di Vittoria. “Alla luce delle convergenze – dice – in sede di tavolo tecnico comunale dei rappresentanti del gruppo consiliare del Pdl (Moscato e Comisi), degli esponenti della lista “Vittoria che cambia” (Nello Dieli), degli esponenti di FLI (Nino Nicosia) e di tutta la componente di Forza del Sud, che include anche il Movimento Politico sviluppo Ibleo di Andrea La Rosa, e delle dichiarazioni degli On.li Innocenzo Leontini e Nino Minardo ufficializzo la mia candidatura a Sindaco di Vittoria per il centro destra.
Una candidatura alternativa all’attuale governo della città, aperta a tutte le forze politiche, oltre a quelle che hanno sottoscritto il documento unitario, che vorranno partecipare attivamente al progetto di rinascita della città.
Nelle prossime settimane incontrerò le forze produttive, le associazioni e le organizzazioni di categoria, le associazioni di volontariato della Città per progettare e condividere insieme il cambiamento per Vittoria, affinché con il contributo di tutti si possa costruire un futuro migliore per la nostra comunità”.
Nella foto, l’on. Incardona ai tempi dell’amicizia con Fini
© Riproduzione riservata