Cronaca
|
04/06/2026 00:36

Incidente a Catania, 19enne muore in ospedale dopo 20 giorni

Una lunga agonia.

di Redazione

Catania – Il motociclista di 19 anni che era rimasto gravemente ferito a Catania venti giorni fa in un incidente nel quartiere di San Cristoforo è morto nella notte nell’ospedale Garibaldi Centro. La Procura etnea ha aperto un’inchiesta sulla vicenda.