Una lunga agonia.
di Redazione
Catania – Il motociclista di 19 anni che era rimasto gravemente ferito a Catania venti giorni fa in un incidente nel quartiere di San Cristoforo è morto nella notte nell’ospedale Garibaldi Centro. La Procura etnea ha aperto un’inchiesta sulla vicenda.
© Riproduzione riservata