Lo scontro sarebbe avvenuto in seguito a una pericolosa manovra di una delle vetture coinvolte che avrebbe fatto inspiegabilmente inversione a U poco prima di una galleria.
di Redazione
Sant’Agata di Militello, Messina – Incidente stradale intorno alle 18.30 sull’autostrada A20 Messina-Palermo. Una donna di 37 anni cinese è morta a causa delle gravi ferite dopo l’impatto tra due auto nei pressi del viadotto Caronia tra gli svincoli di Sant’Agata Militello e Santo Stefano di Camastra. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 ma si è reso necessario anche l’intervento di due elicotteri provenienti da Messina e Caltanissetta. La vittima è rimasta incastrata nelle lamiere della vettura su cui viaggiava. Un’altra giovane donna, è stata trasportata al Policlinico a bordo di un elicottero ed era attualmente in prognosi riservata. Una terza persona è stata soccorsa da un’ambulanza avendo riportato lesioni meno serie.
Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Stradale di Sant’Agata di Militello lo scontro sarebbe avvenuto in seguito a una pericolosa manovra di una delle vetture coinvolte che avrebbe fatto inspiegabilmente inversione a U poco prima di una galleria.
© Riproduzione riservata