Cronaca
|
10/01/2011 23:44

Incidente in viale Fabrizio, feriti due minori

Prognosi di una settimana

di Redazione

Soccorso
Soccorso

Modica – Incidente stradale stamattina in Viale Fabrizio nella “Cittadella degli Studi”. Si sono scontrati un quadriciclo, condotto da I.M., ed un ciclomotore sul quale viaggiavano due fratelli, A.D.G. e F.D.G.. Tutti e tre sono minorenni di Modica. La peggio è toccata a questi ultimi che sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore dove i sanitari, dopo le prime cure, li hanno giudicati guaribili in una settimana.

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la pattuglia del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Municipale per i rilievi e per stabilire le eventuali responsabilità. Lo scooter è stato sequestrato.
Un altro incidente, per fortuna senza feriti, si è registrato in Via Fratantonio nel centro cittadino, un’arteria che collega Corso Garibaldi con Corso Umberto. Una Volvo nel transitare nella parte finale della strada non si sarebbe accorta della presenza di un’impalcatura installata per un cantiere edile e che fa da ponte nel posto. Danni rilevanti al veicolo ed anche alla struttura edile e per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. A causa dei danni all’impianto si è reso necessario inibire al transito veicolare la Via Fratantonio ed allo stato la strada è chiusa.