Nessuno in gravi condizioni
di Gabriele Giannone
Modica – Sei giovani sono rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave, in uno scontro stradale verificatosi dopo l’1 della notte di Capodanno lungo la strada che collega Marina di Modica a Pozzallo. A entrare in collisione sono state due autovetture, entrambe occupate da ragazzi giovanissimi, di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
L’impatto ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine e di più ambulanze del 118, giunte rapidamente sul posto per prestare i primi soccorsi e mettere in sicurezza l’area. Tutti i feriti sono stati trasferiti al Pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore per accertamenti e cure.
Due dei giovani, che hanno riportato fratture bilaterali di femore e tibia, risultano già ricoverati e in mattinata saranno sottoposti ad intervento nel reparto di Ortopedia traumatologica. Le loro condizioni, così come quelle degli altri feriti, non destano comunque particolare preoccupazione.
Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti della Polizia, che sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
© Riproduzione riservata