Cronaca
|
23/08/2010 09:24

Incidente mortale, perde la vita bimba tunisina di cinque anni: Sarra Farhat

La maledizione del bivio Cancellieri

di Redazione

Acate – E’ deceduta, all’età di 5 anni, una bambina tunisina, Sarra Farhat, vittima lo scorso pomeriggio di in un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale Acate- Chiaramonte Gulfi.

La bimba era a bordo della Y 10 condotta dal padre. All’altezza del “bivio Cancellieri”, all’intersezione con la provinciale Comiso – Mazzarrone, l’utilitaria si è scontrata con una Wolkswagen Passat, a bordo della quale c’erano due ragazzi di Gela.

La famiglia della piccola vittima vive a Comiso. Subito soccorsa etrasportata in ambulanza all’Ospedale Guzzardi di Vittoria, poco dopo ha finito di vivere.

La Y 10 proveniva dalla direzione di Mazzarrone e si stava dirigendo verso Comiso. La Passat, invece, proveniva dalla direzione di Roccazzo e si stava dirigendo verso Acate. A bordo, due ragazzi di Gela, che avevano trascorso un breve periodo di vacanze a Marina di Ragusa e che stavano per rientrare nella città d’origine.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vittoria.