Aveva 29 anni
di Redazione


Palazzolo Acreide – Una domenica mattina tragica. Un motociclista modicano di 29 anni ha perso la vita in un incidente stradale lungo la Ragusa-Palazzolo Acreide. Stefano Rizza le sue iniziali. Vano l’intervento dell’elisoccorso. Il pilota dell’eliambulanza ha fatto una manovra difficilissima per giungere sul posto del sinistro.
Il centauro 29enne di Modica autonomamente ha perso il controllo della moto. Sul posto la polizia municipale di Palazzolo e il personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi e chiesto l’intervento dell elisoccorso. Subito sono sembrate disperate le condizioni del ragazzo.
Secondo le prime ricostruzioni all’arrivo dell’elicottero, che è riuscito ad atterrare sulla stessa strada grazie alle abilità del pilota, il ragazzo era già morto. Il giovane motociclista lavorava in un negozio di rivendita di materiali edili, Pavingross, sita sulla Modica-Marina di Modica. Aveva fatto lo scientifico Galilei e studiato scienze subtropicali.
Grande appassionato di moto, un’ora prima di morire aveva pubblicato su Facebook una foto di Palazzolo, dove si era recato stamani in moto.
© Riproduzione riservata