E a Gela
di Redazione


Catania – Dal 26 al 27 settembre, la Baglieri Editrice, in un doppio appuntamento, alla Festa del Presidio del Libro di Gela e al Buk Festival Catania, presenterà due nuovi titoli del proprio catalogo:
– “La totalità della parola. Origini e prospettive culturali del libro digitale” di Andrea G.G. Parasiliti, già autore della casa editrice. che in questo nuovo e appassionato studio parte dal concetto di librarietà per giungere poi alla scoperta delle radici e delle prospettive dei nuovi supporti della parola!
(26 settembre ore 21.00 presso Palazzo della Cultura, Catania)
– e “Lia in viaggio nella fantasia” di Gianni Caputo ed Elisa Enedino, due giovanissimi autori e illustratori gelesi alla loro prima opera edita che, con uno straordinario racconto colorato e vivace ci immergono nel mondo di una bambina vispa e scanzonata, Lia appunto, dai grandi occhioni e dai capelli rossi, con giochi e disegni accattivanti!
(26 settembre presso l’Istituto Comprensivo Statale G. Verga, Gela; e 27 settembre ore 11.00, Palazzo della Cultura, Catania).
© Riproduzione riservata