Sport
|
31/10/2007 11:04

La Pellegrini si gemella con Sikla Nuoto

di Redazione

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini sarà la protagonista di un simpatico gemellaggio con la società iblea Sikla Nuoto di pallanuoto femminile.

La nuotatrice azzurra infatti incontrerà a Roma, per fine Novembre, (la data esatta deve ancora essere comunicata) i rappresentanti della società iblea che regaleranno a Federica la felpa ufficiale della Sikla Nuoto, per l’occasione personalizzata.

Alessandro Noto della Mood Management dichiara: “Quella di un gemellaggio con Federica Pellegrini non è una scelta casuale. Pur non praticando la pallanuoto, Federica incarna alla perfezione lo spirito delle nostre ragazze. La freschezza, la semplicità, la lealtà ma allo stesso tempo la determinazione agonistica. Resta comunque il fatto che nuoto e pallanuoto sono pur sempre sport acquatici e sarà questa un occasione di gemellaggio tra due discipline diverse ma facenti parte della stessa famiglia”.

“Siamo onorati di incontrare un atleta così rappresentativa come Federica Pellegrini – ha affermato il Presidente Sikla Ignazio Fiorito – “una campionessa nella vita e nello sport da prendere come esempio per le nostre atlete”.