Attualità
|
12/05/2008 16:47

La Rocca, attacco frontale a Venerina Padua: Fa la politica con la pancia

di Redazione

Dopo franco e leale confronto avuto con i responsabili del Partito Democratico ed in particolare con il candidato Sindaco dello stesso, comunico la mia AUTO SOSPENSIONE dal Partito Democratico.

Tale decisione nasce dalla percezione avuta dai Responsabili del Partito ed in particolare dal Candidato Sindaco sulla ingombrante presenza dello scrivente nell’imminente stagione politica che si andrà a determinare in città.

L’alleanza politico-strategica si fonda sulla limitata convinzione della discontinuità politico-amministrativa della Giunta di Centro-Sinistra, che ha amministrato la città negli ultimi dieci anni e un patto politico spurio e residuale costituitosi all’interno del Partito Democratico, che mi inducono all’auto sospensione, convinto come sono che questa interpretazione della politica pur rispettabile, non è condivisibile.

Rinnegare il valore assoluto del fatturato amministrativo della Giunta Falla è solo un problema umorale e di contrapposizione personale di molti interpreti dell’attuale gestione politica.

Quando si fa politica con “la pancia” il risultato è scadente e non aiuta alla crescita e alla prospettiva che si è dato il Partito Democratico.

La mia storia politica è sempre stata avulsa da questo sistema di contrapposizione minimale, rivendico la mia laicità, i miei trascorsi di appartenenza e la mia posizione politico-amministrativa.

 

                                                                        Mario La Rocca