Sport
|
17/10/2007 10:50

La Sikla Nuoto alla prima di Die Hard

di Redazione

Ieri, presso la splendida cornice dell’auditorium di Via della Conciliazione, si è svolta la premiere nazionale del film DIE HARD – VIVERE O MORIRE, quarto capitolo della fortunata saga che vede Bruce Willis nei panni dell’agente speciale John McKlane.

Alla serata hanno partecipato il Presidente della Sikla Nuoto (pallanuoto femminile) Ignazio Fiorito ed il capitano del setterosa ibleo Giusy Rendo, accompagnati da Alessandro Noto della Mood Management.

“Questa è una delle tante iniziative che vedranno protagonista la Sikla Nuoto in questa stagione, ogni occasione darà grande visibilità alla società ed a cascata ai suoi sponsor”, ha commentato Fiorito.

Per l’occasione all’interno dell’auditorium è stato ricostruito il centro operativo dell’FBI con tanto di (finto) metal detector.

“E’stato molto emozionante – dichiara la Rendo – vedere una star mondiale come Bruce Willis in carne ed ossa mi ha fatto uno strano effetto. Tutto il contesto era da sogno, un’esperienza davvero unica”.

Intanto la Sikla Nuoto domani pomeriggio si appresta a scattare alcune fotografie per una campagna di promozione della stagione 2007/2008 (ricordiamo che l’esordio è previsto a fine Gennaio), che verrà presentata in una apposita conferenza stampa.