Sport
|
05/12/2007 00:00

La Sikla Nuoto ha incontrato Federica Pellegrini

di Redazione

La Sikla Nuoto ha avuto l’onore di incontrare una delle campionesse più valide dello sport e del nuoto italiano: Federica Pellegrini.

L’incontro è avvenuto a Roma in una soleggiata mattinata di dicembre alla conclusione degli allenamenti della campionessa.

Per la Sikla Nuoto erano presenti il direttore sportivo Giuseppe Ragona e la giocatrice Marilena Bongiovanni.

L’incontro è stato organizzato dalla Mood Management di Alessandro Noto, consulente marketing e comunicazione della società iblea.

Federica ha ricevuto in regalo dai rappresentanti della Sikla una felpa personalizzata ed ha a sua volta fatto dono ai suoi ospiti della cuffietta personale utilizzata in allenamento che verrà presto appesa come ricordo presso la piscina di Modica, quartier generale della Sikla.

Giuseppe Ragona commenta così l’incontro “Federica rappresenta una delle più belle figure dello sport italiano in generale e degli sport acquatici in particolare.

Abbiamo voluto questo gemellaggio proprio perchè ne ammiriamo le grandi doti umane e d’atleta. Ma non solo. Federica è la più giovane medaglia olimpica italiana e la Sikla la più giovane società di pallanuoto”.

Visibilmente emozionata anche Marilena Bongiovanni: “E’ stato bellissimo poter stringere la mano ad una campionessa così grande. Oltretutto sono rimasta impressionata dalla disponibilità e dalla simpatia di Federica, davvero una gran bella persona”.

Federica Pellegrini, reduce dal lancio del suo libro “Mamma posso farmi il piercing ?”, è stata premiata proprio ieri sera alla presenza del Ministro Giovanna Melandri e del sindaco Veltroni presso il Circolo Aniene, suo club d’appartenenza.