Sport
|
19/11/2008 14:07

La Sikla Nuoto su Facebook

di Redazione

La Verysicilianpeople Sikla Nuoto si affida alle potenzialità e all’interattività della rete per trasmettere i propri valori. Dal 18 novembre 2008 è infatti on line la Fan page del club ibleo su Facebook, il social network più cool del momento, Con oltre 100 milioni di utenti attivi, è infatti il quarto sito al mondo per traffico ed è l’applicazione più utilizzata per il photo-sharing, con oltre 24 milioni di immagini postate ogni giorno.
Facebook è lo strumento che cambia la logica di comunicazione in internet, una vera e propria “agorà virtuale” all’interno della quale creare il proprio profilo personale e condividere video, foto e messaggi.
La fan page della VSP Sikla Nuoto sarà infatti un’ulteriore strumento per informare gli iscritti riguardo le iniziative e le novità del team arancioblù. Ma non solo. Sarà anche un valido strumento di supporto al sito ufficiale per creare una vera e propria community ed interazione tra tifosi e simpatizzanti.
“La comunicazione è in continuo cambiamento – commenta Alessandro Noto, consulente marketing della Verysicilianpeople Sikla Nuoto per la Mood Management – per questo abbiamo scelto di entrare a far parte del social network più diffuso del momento per dialogare direttamente con i nostri utenti e con i più giovani, sempre attenti alle mode ed alle ultime tendenze.