di Redazione
Davvero dura la sconfitta per la SIKLANI VOLLEY, che ha rinunciato così al titolo di Serie D, nell’ultima giornata del campionato di Prima Divisione Maschile.
Una partita senza precedenti per il team sciclitano, tenace e determinato, che proprio nell’ultimo incontro decisivo ha mostrato il suo lato peggiore. La SIKLANI guidata dal mister Miceli, questa volta ha dovuto abbandonare il campo amareggiata non solo per la dura sconfitta, ma anche per essere caduta in un buio totale. Non c’era gioco.
I SOCI VITTORIA hanno chiuso l’incontro per 3 set a 0, mostrando attenzione e freddezza nei fondamentali di ricezione, battute e attacco. Nulla da dire, una partita che ha avuto un andamento pressoché normale, la squadra sciclitana non è mai entrata in partita seriamente. Un match che ha lasciato l’amaro in bocca, sia ai giocatori protagonisti e attori della partita, ma anche al pubblico presente. Era il momento di reagire di lottare, ormai per l’ultimo gradino da scalare per arrivare in cima, alla vetta e invece la SIKLANI ha rinunciato.
Un calo per la squadra sciclitana che ha condizionato le sorti dell’incontro, e che ha messo in discussione il duro lavoro di un intero anno.
A fine partita meritati applausi per vincitori e sconfitti da parte del pubblico sciclitano presente, che ha dimostrato comunque di saper sia vincere che perdere con dignità e rispetto per l’avversario. Appuntamento dunque al prossimo anno, (se non prima per eventuale ripescaggio). Promessa dei ragazzi della SIKLANI: “Riproveremo a conquistare la promozione in serie D”.
(Elisa Cucuzza)
© Riproduzione riservata