Tra chaise longue sulla sabbia e candele dalla luce morbida
di Stefania Pilato
Modica – È stata una notte di eleganza e di musica, di bellezza e di divertimento.
Toni&Guy Modica ha scelto il Monoresort Beach Club per la consueta festa d’estate e la sinergia tra i due brand, accomunati da una filosofia che lega insieme l’attenzione al territorio e la proiezione verso orizzonti ben più ampi, non poteva essere più fortunata.
L’atmosfera di charme della struttura di Maganuco è stata cornice perfetta per una serata che ha riservato agli ospiti un’accoglienza raffinata e informale tra chaise longue sulla sabbia e candele dalla luce morbida.
Poltrone e grandi specchiere sotto un gazebo per una area hair beauty dedicata alle consulenze Toni&Guy, la musica live del Simone Giunta Jazz Quintet, la cucina di classe degli chef e la vivacità dei barman del Monoresort hanno condotto “Stars And Dreams” – questo il titolo scelto da Toni&Guy per la serata – lungo una bisettrice di intrattenimento glamour.
Circondati da tutti i membri del loro team, Toni ed Eveline Pellegrino, direttore creativo e direttore tecnico del salone Toni&Guy Modica, hanno fatto gli onori di casa insieme con Valerio Molinari, l’imprenditore ravennate al quale si deve la nascita del Monoresort Beach Club e Innocenzo Pluchino, deus ex machina della struttura.
Invertendo la tradizione delle notti di metà agosto, quando il desiderio da esprimere è già in tasca e gli occhi sono puntati verso il cielo con la speranza di vedere qualche stella cadente, Toni&Guy e Monoresort hanno regalato agli ospiti la possibilità di punteggiare il cielo ibleo di nuove stelle grazie al lancio delle lanterne volanti.


Foto di Carmelo Poidomani
© Riproduzione riservata