Attualità
|
05/06/2013 15:53

Le affissioni elettorali selvagge a Modica

array(1) { [0]=> string(5) "32047" }

La denuncia di Giovanni Migliore

di Redazione

Meteo: Modica 16°C Meteo per Ragusa
Affissioni selvagge
Affissioni selvagge

Modica – “E’ davvero scoraggiante concorrere con qualche candidato che non riesce ad attenersi alle regole del gioco nel rispetto di tutti gli avversari. Purtroppo- constata il candidato sindaco del centro destra, Giovanni Migliore- gli spazi assegnati per le affissioni non vengono rispettati e i manifesti sono di volta in volta oscurati da quelli di qualche prevaricatore che non ha riguardo e considerazione primo per l’ambiente e poi per lo sperpero di denaro che occorre per stampare continuamente manifesti elettorali. Tutti possiamo notare- continua Migliore- come gli atri dei condomini, buche per la posta, scale, ascensori, siano invasi già dal mattino da materiale elettorale disordinatamente distribuito.

All’inizio di questa campagna elettorale il candidato sindaco Migliore aveva dichiarato di essere contrario all’affissione selvaggia. L’auspicio era quello di far prevalere il buon esempio, per i cittadini e soprattutto per i candidati.

“Un primo cittadino deve avere uno spiccato senso civico che si traduce in rispetto della collettività. Come ci si può candidare a Sindaco- si chiede Migliore- se manca proprio questa qualità basilare?”

Il sindaco Migliore conclude invitando gli organi preposti a vigilare (dove finisce il buon senso…) affichè le regole siano rispettate da tutti.

 

 

 

Giovanni Migliore: Il seminato, e il raccolto

 

Tutto quello che verrà seminato verrà raccolto; abbiamo un  dovere morale nei confronti dei nostri figli: lasciare loro una Modica Migliore della nostra.  I frutti del nostro lavoro saranno visibili “domani”, noi dobbiamo crederci anche se non riusciamo a vederli immediatamente.