"Jungle"
di Redazione


Modica – Il benvenuto al 2019 è trascorso a Modica tra allegria e grande festa, ma soprattutto in grande sicurezza. Tra amarcord e musica d’attualità, tra brindisi di plastica, nella cornice suggestiva del Corso Umberto, inebriante di luci di piazza. Infreddoliti, ma in un’atmosfera di festa.
Si è ballato e cantato tutta la notte nel cuore di Modica, festeggiando il passaggio tra il 2018 e l’anno nuovo. Un successo di pubblico anche i veglioni organizzati in alcuni locali della città. Incontro di generazioni a Torre Palazzelle. Festa di note e ritmi al Ristorante Convivio e mega serata nel centro commerciale di Ag Distribuzione in contrada Beneventano dove c’è stato il “battesimo” della prima festa “Jungle”.
Il popolo della notte si dichiara soddisfatto. Antonio Drago è il project manager della festa a tema “Jungle” organizzata nei locali del centro commerciale di Ag Distribuzione.
“Il tutto si è svolto in una cornice di piena sicurezza – spiega-. Il piacere del divertimento per avere raccolto un grande risultato va a tutti. Voglio dare atto del grande lavoro svolto dalle forze dell’ordine, Polizia di Stato e Carabinieri, dall’amministrazione comunale, con le quali abbiamo collaborato per rispettare ogni indicazione a tutela della sicurezza e per garantire un veglione spensierato a tutti gli avventori. Un grazie va alla famiglia Alescio che ha creduto in un’idea giovane che ha fatto nascere un progetto”.
In effetti, erano stati preventivamente predisposti appositi piani di sicurezza che hanno visto, nella fase organizzativa, la partecipazione di organizzatori, Amministrazione comunali e forze dell’ordine, con l’obiettivo di garantire una tranquilla partecipazione a tutto il numerosissimo pubblico presente sia dal punto di vista della security sia da quello della safety.
Bella serata anche a Casa Ciomod. Atmosfera serena, conviviale e contagioso entusiasmo.
© Riproduzione riservata