Lettere in redazione Chiaramonte Gulfi

Chiaramonte Gulfi, città dei musei, sceglie Mario Cutello

Riceviamo e pubblichiamo

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/12-07-2022/chiaramonte-gulfi-citta-dei-musei-sceglie-mario-cutello-500.jpg Chiaramonte Gulfi, città dei musei, sceglie Mario Cutello

Chiaramonte Gulfi - Oggi svolgere il ruolo di Sindaco pare sia diventato difficile così nei piccoli Comuni come nelle grandi città. Un compito molto complesso per il quale si richiedono competenze, impegno e lavoro continuo, spesso un sapere onnisciente di cavilli burocratici che non di rado danno filo da torcere anche ai giurisprudenziali. Eppure sono molti i candidati che alle elezioni aspirano alla poltrona di Sindaco. La maggior parte proviene dalla gavetta amministrativa di consigliere con un vissuto reale di tanti consigli comunali tra soddisfazioni e ripensamenti. Così pian piano si conquista la fiducia dei cittadini e il merito diventa garanzia.

E’ proprio il merito costruito con idee, proposte, progetti che ha portato l’elettorato di Chiaramonte Gulfi a scegliere a primo turno nelle amministrative del 2022 la leadership di Mario Cutello. Consigliere di lungo corso sia al Comune che in Provincia, da sempre ha lavorato per il bene dei cittadini e con le elezioni di quest’anno viene premiato con la poltrona di primo cittadino.
Il Sindaco Mario Cutello ha una lunga esperienza non solo politico amministrativa ma anche professionale, quale docente all’Istituto Professionale “Principi Grimaldi“ di Modica sezione staccata di Chiaramonte Gulfi. La sua forza, come dimostrato negli anni svolti da consigliere, è stata sempre la semplicità di saper parlare con tutti, ma soprattutto la caparbietà di affrontare e risolvere i problemi della gente. Saper discutere, analizzare e prendere decisioni non è sempre facile ma siamo convinti che il Sindaco Mario Cutello saprà traghettare verso il futuro non solo il suo Comune ma anche il territorio ibleo. Al Sindaco nuovo eletto un augurio di grande e proficuo lavoro.


© Riproduzione riservata