Attualità
|
25/11/2014 03:52

Lo chef Giovanni Galesi in Cina

Al World of Food Beijing di Pechino

di Redazione

Meteo: Scicli 15°C Meteo per Ragusa
Giovanni Galesi
Giovanni Galesi

Scicli – A Pechino. 

Giovanni Galesi, talentuoso Chef scicilitano, viaggiatore e insegnante: una personalità forte e poliedrica, coraggiosa e creativa grazie alla quale continua a trasmettere l’idea che è possibile fare della propria passione una professione.

Questo il messaggio che annuncia ogni giorno ai suoi studenti della Scuola Nosco di Ragusa Ibla. Da oggi e per una settimana sarà impegnato ad ambasciare il territorio siciliano a Pechino in occasione del WORLD OF FOOD BEIJING 2014, evento dedicato al food&beverage che si terrà dal 26 al 28 novembre nella capitale della Repubblica Popolare, presso il China National Convention Centre.

World of Food Beijing è l’epicentro di questo grande flusso di merci e di opportunità, per tre giorni la vera e propria capitale del cibo e del gusto e lui rappresenta la Sicilia che c’è.