Attualità
|
22/01/2011 21:56

L’Udc di Pozzallo si organizza per le amministrative del 2012

Il nuovo corso impresso da Cristina Vindigni

di Redazione

Meteo: Pozzallo 14°C Meteo per Ragusa

Pozzallo – Interloquire con tutte le forze politiche che abbiano a cuore le sorti dello sviluppo della città. Lancia il proprio appello alle forze moderate il partito dell’Udc di Pozzallo. Riunione programmatica, l’altra sera, con il deputato regionale Orazio Ragusa e il segretario provinciale Pinuccio Lavima per fare il punto della situazione sia per le elezioni Amministrative del 2012 sia per le necessità di cui urge la Città. A presiedere l’incontro la coordinatrice cittadina Cristina Vindigni insieme all’intero direttivo cittadino del partito.

“Apertura – dice Cristina Vindigni – con tutte le forze che vogliono concertare dei progetti atti allo sviluppo e la crescita della nostra Pozzallo. Il nostro gruppo si differenzia sia perché formato da molti giovani che, verosimilmente, saranno i protagonisti delle vicende legate al futuro di Pozzallo sia perché c’è desiderio e volontà di cambiare le cose che non vanno. E a Pozzallo, di cose da fare, ce ne stanno tantissime!”.

Alleanze partitiche. Apertura politica a chi? Siamo una forza “centrista” e come tale possiamo interloquire con tutti. Ad oggi, però, visto che la situazione politica è mutevole quotidianamente, aspetterei a stringere patti di forza e coesione con altre liste. Fra qualche mese, comunque, scioglieremo anche noi le nostre riserve”.

Intanto, è delineata la linea politica dell’Udc di Pozzallo. Cristina Vindigni coordinatrice cittadina; Roberto Rotolo, Franco Rendo, Salvino Neri, Gianni Scala, Piero Cataldi, componenti del coordinamento cittadino. Senza escludere il ruolo dell’assessore provinciale allo Sviluppo Economico, Vincenzo Muriana, e della coordinatrice provinciale dei giovani dell’Udc, la pozzallese Paola Celestre.