Continua la marcia di avvicinamento alla prima prova del 14° Campionato Siciliano Granfondo
di Redazione


Scicli – Sono numerosissime le iscrizioni alla gara da parte di atleti provenienti da tutta la regione siciliana, ma anche da oltre lo stretto, in tanti hanno già prenotato in B&B e locali per i loro cari al seguito. Proprio per ospitare al meglio anche i familiari, saranno organizzati una serie di eventi collaterali che accompagneranno il pubblico sportivo presente a Scicli fino all’arrivo della gara. A dare un contributo importante alla buona riuscita della manifestazione ci sarà anche il Gruppo Scout dello Scicli 1 che guiderà i visitatori nella scoperta delle Chiese, dei monumenti e dei luoghi più suggestivi della città.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico della corsa, rispetto alla 1° edizione rimane invariato il percorso, l’unica variante apportata è la riduzione dei Km da effettuare ad andatura cicloturistica che saranno circa 19 Km.
Curato ed incrementato di prodotti anche il contenuto del pacco Gara. Gli atleti usufruiranno di prodotti da poter utilizzare per la gara, ma anche di prodotti tipici offerti dalle ditte locali da poter utilizzare e condividere con i loro familiari.
© Riproduzione riservata