di Redazione
In riferimento all’interrogazione del Consigliere comunale di Modica Nino Gerratana la nascente ditta Areaemme chiarisce la sua posizione in merito alla sua collaborazione con il Comune di Modica.
Affermiamo che non esiste, nei nostri confronti, alcun affidamento per la gestione o la raccolta di pubblicità per la stagione del Teatro Garibaldi da parte del Comune, che dunque non ci è stato affidato alcun servizio e che, di conseguenza, non c’è nessun introito.
La nostra collaborazione, realizzata peraltro grazie alla partecipazione di operatori e semplici appassionati di teatro, è consistita in una prestazione totalmente gratuita e finalizzata alla realizzazione di uno spot televisivo per l’apertura della campagna abbonamenti alla stagione del nostro Teatro Garibaldi, atteso che lo spot fosse di gradimento dell’Ente. Il tutto si è estrinsecato in una semplice consulenza artistica offerta, alla nostra città e all’Ente Comune, con generosità e spirito di partecipazione.
Crediamo che il consigliere Gerratana non sappia nemmeno il significato di espressioni come “gestione della pubblicità” o “raccolta pubblicitaria”, visto che le usa a sproposito, e senza alcuna consapevolezza di cosa sia ciò di cui si sta parlando. Il suo sproloquio, non supportato da alcuna conoscenza del settore, danneggia, in questo caso, liberi cittadini che hanno operato gratuitamente e nell’esclusivo interesse della città.
La nostra collaborazione, che peraltro non ha scavalcato nessuno e non ha tolto guadagno alcuno ad altri soggetti, ha seguito, lo ribadiamo, quella scia della generosità e del contributo disinteressato che molti nostri concittadini stanno tracciando in questi mesi verso il nostro Comune di Modica. Comunichiamo inoltre che, a seguito delle dichiarazioni rese dal suddetto consigliere Gerratana, intendiamo querelare il soggetto per diffamazione.
Per Areaemme
Maria Mandolfo
Qui l’intervento di Gerratana
© Riproduzione riservata