Attualità
|
21/11/2007 00:00

Marsa Siclà su Pirelli RE Channel

di Redazione

Sulla web tv di Pirelli RE (pirellirechannel.tv) è disponibile da qualche giorno una clip su Marsa Siclà e su Scicli.

 

Pirelli RE Franchising fa parte del gruppo Pirelli RE, uno degli operatori leader del settore immobiliare italiano, che ha introdotto standard professionali propri dei mercati internazionali più evoluti.

 

Nella Web Tv le clip televisivi sugli immobili in vendita.

 

Pirelli RE Franchising è la società del gruppo Pirelli RE nata per sviluppare il progetto franchising. La mission della società è creare la rete immobiliare di riferimento nel mercato italiano per qualità e capacità innovativa dei servizi, per competenza e per professionalità dei suoi affiliati.

 

Pirelli RE Franchising mette a disposizione della clientela retail non solo servizi immobiliari, ma anche prodotti bancari, finanziari ed assicurativi. Una vera e propria consulenza a 360° quindi, che non si esaurisce nel breve periodo con la stipula di un contratto, ma che continua nel lungo con l’assistenza post vendita e la dedizione al cliente.

 

Il progetto franchising partito nel 2003 conta oggi circa 600 agenzie aperte con insegna.  Il legame con la Capogruppo offre la possibilità al sistema delle agenzie di partecipare ai processi di dismissione e valutazione di patrimoni immobiliari di altissima qualità, lavorando in sinergia con le business unit di Pirelli RE.  Al fine di mettere in atto un processo di crescita competitiva, Pirelli RE Franchising dà libertà operativa ai suoi franchisee, per consentire loro di assecondare le richieste dei propri clienti su tutto il territorio, senza alcuna limitazione di zona.

 

Pirelli RE Franchising si rivolge a dei professionisti di alto profilo già attivi sul mercato, che abbiano un’agenzia propria, con una buona esperienza professionale alle spalle.

 

L’investimento globale richiesto è di circa 20-30 mila euro, con royalty fisse mensili da un minimo di 980 euro ad un massimo di 1.650 euro/mese, secondo la zona di apertura.

 

Fee di ingresso da 8.000 a 12.500 euro

 

Inoltre per favorire il percorso di crescita dei suoi affiliati Pirelli RE Franchising ha creato, con il MIP (la Business School del Politecnico di Milano), Pirelli RE Academy, una scuola di formazione e qualificazione permanente destinata a tutto il personale che lavora in agenzia. 

Vedi la Clip