di Redazione

Scicli – I consiglieri comunali di Scicli ARRABITO Maurizio e CALABRESE Salvatore, a seguito della conferenza stampa tenutasi ieri nei locali della sede del P.D.L. di Scicli, che li ha visti aderire al gruppo di riferimento dell’onorevole Leontini, esprimono grande soddisfazione per quanto si è riusciti a fare e per l’accordo raggiunto.
Tutto questo si è potuto fare, aggiunge il consigliere Arrabito, grazie al puntiglioso lavoro svolto dal rappresentante di “ALLEANZA POPOLARE” Filippo FRASCA, consigliere di Maggioranza al Comune di Ragusa, anchegli con la sua componente impegnato nella costruzione del P.D.L. nella provincia di Ragusa.
E’ innegabile l’impegno e l’apporto dato da FRASCA per far si che l’operazione di cui si parla andasse in porto. Il consigliere Frasca, continua Arrabito, con cui la mia collaborazione dura ormai da più di venti anni iniziata a suo tempo con il Sindacato e adesso anche in Politica, ha sempre avuto le idee chiare sui percorsi da intraprendere e perseguire. Pertanto rinnovo pubblicamente i miei ringraziamenti al mio fraterno Amico Filippo Frasca per il risultato eccellente raggiunto, che grazie alla sua tenacia e la sua mediazione oggi ci vede protagonisti a pieno titolo nella costruzione di questo grande partito in Provincia di Ragusa.—–//
Scicli 22 Agosto 2009
F.to Consigliere Comunale
Maurizio ARRABITO
© Riproduzione riservata